"Note di Natale" - Perchè è importante partecipare

 
Domenica 27 dicembre alle ore 18.30 al Teatro "R. Casalaina" si svolgerà la manifestazione "Gran Galà di beneficenza - Note di Natale" del Gruppo Bandistico "M° Giuseppe Caruso" di Novara di Sicilia.
Quest'anno il concerto ha un'importanza ancora maggiore perché sarà una serata di beneficenza,
infatti il Gruppo bandistico in collaborazione con la Pro Loco di Novara di Sicilia, con  l'Associazione Culturale e Musicale "Rosario Lampuri" di Castiglione di Sicilia, raccoglierà fondi per il reparto di Neonatologia  del Policlinico di Catania.
 
Uno spettacolo a tema natalizio, all'insegna del divertimento, in cui si eseguiranno brani e canti di Natale con intermezzi in prosa del bravissimo poeta Josè Russotti e di musica con le splendide voci delle cantanti Serena &Susanna Ferrara e Adriana Lo Castro. Sarà dunque lo storico Corpo Bandistico. diretto dal M° Fortunato Porcino, ad allietarvi durante la serata con grandi brani nazionali ed internazionali e con le più famose musiche natalizie.
 
Il ricavato come detto, andrà devoluto all'Unità di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico di Catania, l'ingresso alla manifestazione è libero, le donazioni saranno volontarie. Quindi partecipiamo numerosi e sosteniamo delle iniziative lodevoli come questa che servono al bene comune della nostra intera regione.
 
 
Dai una mano alla vita!
 
 
 


Post più popolari